2024: un anno fondamentale per Immergas che celebra il suo 60° anniversario. E considerato questo evento cruciale, non potevamo non …
Ancora pieni di entusiasmo da questo nuovo inizio e dal festeggiare il trentennale della nostra azienda non ci siamo fermati solo alla nostra festa…
Finalmente l’estate porta con sé il caldo ma anche un po’ di meritate vacanze, questo non significa che in caso di emergenza non possiate però …
In seguito all’installazione di una nuova caldaia Immergas è necessario rivolgersi al proprio Centro Autorizzato Immergas per poter concordare il collaudo del nuovo impianto.La verifica inziale, che è gratuita, è infatti fondamentale per avviare correttamente la garanzia convenzionale Immergas che inizia dalla data di collaudo ed ha una durata di 2 anni.Durante questo periodo gli interventi che rientrano nelle condizioni generali di garanzia sono totalmente gratuiti. Collaudo Al collaudo viene eseguita gratuitamente la prima analisi di combustione ed è possibile estendere ulteriormente la garanzia convenzionale stipulando il programma di Formula Comfort (Vd. Sezione Formula Comfort)