2024: un anno fondamentale per Immergas che celebra il suo 60° anniversario. E considerato questo evento cruciale, non potevamo non …
Ancora pieni di entusiasmo da questo nuovo inizio e dal festeggiare il trentennale della nostra azienda non ci siamo fermati solo alla nostra festa…
Finalmente l’estate porta con sé il caldo ma anche un po’ di meritate vacanze, questo non significa che in caso di emergenza non possiate però …
Fin dalla giovane età di 16 anni Bartoletti coltiva anche la forte passione per la moto ma dato le poche risorse economiche disponibili, al tempo, si è dovuto inizialmente accontentare di una Vespa 125 comprata con i propri risparmi. La prima moto, seppur usata, arriva verso i 19 anni. Questo amore sempre crescente lo porta con gli anni ad arrivare a correre anche in pista come, per esempio, presso il Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo e il Circuito di Barcellona nel 2019 raggiungendo con grande soddisfazione vari obiettivi e premi. Con l’approvazione di Immergas, Alessandro ha potuto personalizzare la propria moto riuscendo così ad unire le sue forti passioni!