Ancora pieni di entusiasmo da questo nuovo inizio e dal festeggiare il trentennale della nostra azienda non ci siamo fermati solo alla nostra festa di inaugurazione. Per farci conoscere meglio nelle nuove zone affidateci da Immergas (Crespellano, Bazzano, Monteveglio, Zola Predosa, Anzola dell’Emilia e Monte S. Pietro) abbiamo continuato a celebrare questo importante traguardo prendendo parte alle diverse fiere paesane.
Crediamo che non ci sia modo migliore di presentarci e continuare ad instaurare con la nostra clientela un rapporto di vicinanza e fiducia che vada oltre al solo aspetto lavorativo.
In occasione della festività medievale abbiamo infatti già partecipato alla fiera di Monteveglio dove abbiamo avuto occasione di farci conoscere e allo stesso tempo salutare alcuni dei nostri clienti più affezionati. Ci siamo immersi nella realtà del paese respirando l’aria di festa e abbiamo deciso che non sarebbe stata l’unica!!
Abbiamo infatti presenziato anche alla fiera di Anzola dell’Emilia e Zola Predosa nei mesi di giugno e luglio e Bazzano nel mese di settembre. È stato emozionante per noi immergerci nella vita di paese dopo trent’anni di attività nel cuore della città di Bologna e ritrovare una dimensione più rurale e legata alle proprie tradizioni.
E ancora Festa!
Nonostante si stia avvicinando l’inverno e ci stiamo lasciando alle spalle il periodo delle feste non smetteremo di cercare sempre nuove occasioni per poter essere attivamente presenti sul territorio e dare i nostri servizi al meglio. Mai avremmo pensato di poter festeggiare il nostro trentesimo anniversario di attività in modo migliore insieme a voi!!
Nei giorni del 21-22-23-24 Settembre saremo presenti alla fiera di Crespellano, dove potrete venire a conoscerci proprio presso l’ufficio di Valsamoggia in Via Sartini n.5. Allestiremo infatti il nostro stand di fronte alla nuova filiale dove vi accoglieremo tra chiacchere, stuzzichini e un buon bicchiere di vino.
Filiale Valsamoggia vedi link sotto.
Festa tutto l’anno.
La vostra vicinanza continua a motivarci nell’offrire un servizio sempre più completo e attento al cliente. Rinnoviamo dunque il nostro invito a venire a trovarci a Crespellano per poter festeggiare insieme il paese che ci ha ospitato in questo nuovo capitolo della nostra storia.