MCA 2024

2024: un anno fondamentale per Immergas che celebra il suo 60° anniversario. E considerato questo evento cruciale, non potevamo non …

Continua a leggere

Festa, festa, festa!

Ancora pieni di entusiasmo da questo nuovo inizio e dal festeggiare il trentennale della nostra azienda non ci siamo fermati solo alla nostra festa…

Continua a leggere

IN AGOSTO NON ANDIAMO IN VACANZA

Ad agosto non andiamo in vacanza

Finalmente l’estate porta con sé il caldo ma anche un po’ di meritate vacanze, questo non significa che in caso di emergenza non possiate però …

Continua a leggere

Come lavoriamo

Forti di una squadra di tecnici specializzati e altamente preparati offriamo un servizio preciso e  minuzioso per soddisfare al meglio i nostri clienti.

Interventi in manutenzione

  • Controllo del vaso di espansione in quanto, se non è gonfio alla giusta pressione, potrebbe provocare un notevole aumento della pressione dell’acqua dell’impianto, soprattutto alla riac​censione del riscaldamento, con probabile perdita di acqua
  • Prova di tenuta gas al fine di controllare il c​orretto funzionamento dell’impianto
  • Pulizia e lavaggio dello scambiatore primario in modo da garantire il corretto riscaldamento dell’acqua che passa al suo interno
  • Lavaggio del bruciatore per eliminare lo sporco che si è depositato in modo che la fiamma sia libera e pulita
  • Pulizie le pannellature esterne
  • Esecuzione di controlli tecnici e prove di funzionamento

Covid19

La pandemia da SARS-Cov-2, comunemente nota come Coronavirus, ha stravolto le nostre abitudini quotidiane, imponendo misure pensate per cercare di arginare la diffusione del virus. I decreti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) a partire dall’8 marzo stanno limitando la possibilità dei cittadini di spostarsi sul territorio nazionale, con l’obbligo di restare, per ora, all’interno della propria regione. Nel caso si debba uscire per uno delle motivazioni concesse, è fondamentale mantenere la distanza di sicurezza con le altre persone (un metro o più) e bisogna indossare le mascherine protettive. Allo stesso modo, anche all’interno della propria abitazione è necessario rispettare queste indicazioni, soprattutto quando si fa entrare in casa una persona estranea al nucleo familiare.

In merito alla situazione COVID-19 teniamo a precisare che la ditta Bartoletti si è adoperata fin dall’inizio per adottare tutte le misure di sicurezza nel pieno rispetto dei protocolli in vigore per tutelare in primis la salute e la sicurezza sia della propria clientela sia dei propri tecnici riuscendo così a garantire il proprio servizio di assistenza. Ad ogni dipendente sono stati forniti tutti i dispositi di protezione in linea con le noramtive vigenti (mascherine, guanti, gel sanificatore, occhiali).