2024: un anno fondamentale per Immergas che celebra il suo 60° anniversario. E considerato questo evento cruciale, non potevamo non …
Ancora pieni di entusiasmo da questo nuovo inizio e dal festeggiare il trentennale della nostra azienda non ci siamo fermati solo alla nostra festa…
Finalmente l’estate porta con sé il caldo ma anche un po’ di meritate vacanze, questo non significa che in caso di emergenza non possiate però …
Dal 1° marzo 2023 Immergas assegna ufficialmente alla Ditta Bartoletti Alessandro anche l’assistenza caldaie per le zone di Valsamoggia, Zola Predosa, Monte San Pietro ed Anzola dell’Emilia, già servite sempre da Bartoletti per l’assistenza e manutenzione degli impianti ibridi. Un riconoscimento importante per la ditta Bartoletti che dal 2017, anno in cui Immergas ha conferito il mandato per l’assistenza sugli impianti ibridi, si è sempre impegnata per servire queste zone con la massima professionalità e un occhio di riguardo per queste nuove tecnologie che si stanno affermando sempre di più per un futuro più sostenibile. L’azienda apre quindi una nuova filiale, oltre alla sede di Bologna, in Valsamoggia località Crespellano per perseguire nel suo obiettivo di qualità, efficienza e attenzione verso la propria clientela. Grazie a questo nuovo incarico ci troverete al Vostro fianco non solo per gli impianti ibridi ma anche per l’assistenza e manutenzione delle Vostre caldaie autonome Immergas con la serietà di sempre! Noi siamo pronti a questa nuova sfida!!!!